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PER COMINCIARE
rispondiamo ad alcune domande
DEVO DENUNCIARE UN SINISTRO,
​COSA DEVO FARE?
In caso di sinistro siamo a tua completa disposizione per aiutarti nella gestione del processo di denuncia e liquidazione del danno.
La prima cosa da fare è raccogliere tutta la documentazione (es: modulo CAI, fotografie, testimonianze) ed inviarla a erika.panarotto@gruppo-piu.it .
Ti contatteremo e ti daremo tutte le informazioni sui prossimi passi.
In caso di sinistro tra due soli veicoli e compagnie aderenti al sistema di risarcimento diretto la gestione verrà fatta direttamente da noi. Negli altri casi ti aiuteremo a rivolgere la denuncia alla compagnia del veicolo che ha causato il danno.
COME COMPILO IL MODULO DELLA CONSTATAZIONE AMICHEVOLE (CAI)?
Ti mettiamo a disposizione una pratica guida alla compilazione del modulo per la constatazione amichevole (CAI). Per consultarla, clicca QUI
NON HO IL MODULO CAI: DOVE LO TROVO?
Nessun problema, il Modulo CAI può essere scaricato cliccando QUI
COME FUNZIONA IL PROCESSO DI GESTIONE DEL SINISTRO?
Il processo di gestione del sinistro include 3 fasi:
  1. Denuncia: sei tu che denunci il sinistro al massimo entro 3 giorni dall’evento (ricordati di allegare la documentazione relativa al sinistro). 
  2. Assegnazione del perito: ti metteremo in contatto con un nostro perito di fiducia con cui prenderai un appuntamento in un luogo a te conveniente per quantificare l’importo del danno. Dopo che il perito avrà visionato il veicolo potrai procedere con la riparazione. 
  3. Liquidazione: una volta quantificato il danno, l’importo ti verrà rimborsato, al netto di eventuali franchigie e entro i massimali, come da contratto.
PER FINIRE
Ora che hai tutta la documentazione compilata correttamente, è necessario che tu venga in Agenzia per consegnarcela.
Per poterti dedicare un momento esclusivo ed in ottemperanza con le disposizioni normative di prevenzione, ti chiediamo di prendere un appuntamento.
ECCO COME FARE
1. Clicca sul bottone che trovi qui sotto;
2. Una volta entrato nella sezione di prenotazione, clicca "DuePiù - Servizi Assicurativi" e successivamente su " Gestione Sinistri";
3. Seleziona il giorno e l'orario a te più comodo;
4. Compila il form con i tuoi dati, precisando per quale sinistro stai prenotando l'appuntamento (es. Sinistro Auto);
5. Conferma l'appuntamento: riceverai una conferma via mail;
6. Il giorno dell'appuntamento ti chiediamo di essere puntuale, onde evitare di perdere la priorità ottenuta.
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Di seguito trovi tutti i canali attraverso i quali puoi contattarci per avere assistenza o risolvere eventuali dubbi

Telefono: +39 0125616881

E-mail: erika.panarotto@gruppo-piu.it

WhatsApp: +39 392 6274522

PEC: segreteria@pec.duepiugruppopiu.it
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