PER COMINCIARE
rispondiamo ad alcune domande
rispondiamo ad alcune domande
DEVO DENUNCIARE UN SINISTRO,
COSA DEVO FARE? In caso di sinistro siamo a tua completa disposizione per aiutarti nella gestione del processo di denuncia e liquidazione del danno.
La prima cosa da fare è raccogliere tutta la documentazione (es: modulo CAI, fotografie, testimonianze) ed inviarla a erika.panarotto@gruppo-piu.it . Ti contatteremo e ti daremo tutte le informazioni sui prossimi passi. In caso di sinistro tra due soli veicoli e compagnie aderenti al sistema di risarcimento diretto la gestione verrà fatta direttamente da noi. Negli altri casi ti aiuteremo a rivolgere la denuncia alla compagnia del veicolo che ha causato il danno. |
COME COMPILO IL MODULO DELLA CONSTATAZIONE AMICHEVOLE (CAI)?
Ti mettiamo a disposizione una pratica guida alla compilazione del modulo per la constatazione amichevole (CAI). Per consultarla, clicca QUI
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NON HO IL MODULO CAI: DOVE LO TROVO?
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COME FUNZIONA IL PROCESSO DI GESTIONE DEL SINISTRO?
Il processo di gestione del sinistro include 3 fasi:
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PER FINIRE
Ora che hai tutta la documentazione compilata correttamente, è necessario che tu venga in Agenzia per consegnarcela.
Per poterti dedicare un momento esclusivo ed in ottemperanza con le disposizioni normative di prevenzione, ti chiediamo di prendere un appuntamento.
Ora che hai tutta la documentazione compilata correttamente, è necessario che tu venga in Agenzia per consegnarcela.
Per poterti dedicare un momento esclusivo ed in ottemperanza con le disposizioni normative di prevenzione, ti chiediamo di prendere un appuntamento.
ECCO COME FARE
1. Clicca sul bottone che trovi qui sotto;
2. Una volta entrato nella sezione di prenotazione, clicca "DuePiù - Servizi Assicurativi" e successivamente su " Gestione Sinistri";
3. Seleziona il giorno e l'orario a te più comodo;
4. Compila il form con i tuoi dati, precisando per quale sinistro stai prenotando l'appuntamento (es. Sinistro Auto);
5. Conferma l'appuntamento: riceverai una conferma via mail;
6. Il giorno dell'appuntamento ti chiediamo di essere puntuale, onde evitare di perdere la priorità ottenuta.
1. Clicca sul bottone che trovi qui sotto;
2. Una volta entrato nella sezione di prenotazione, clicca "DuePiù - Servizi Assicurativi" e successivamente su " Gestione Sinistri";
3. Seleziona il giorno e l'orario a te più comodo;
4. Compila il form con i tuoi dati, precisando per quale sinistro stai prenotando l'appuntamento (es. Sinistro Auto);
5. Conferma l'appuntamento: riceverai una conferma via mail;
6. Il giorno dell'appuntamento ti chiediamo di essere puntuale, onde evitare di perdere la priorità ottenuta.
CONTATTACI IN POCHI SECONDI |
CONTATTACI IN POCHI SECONDI Di seguito trovi tutti i canali attraverso i quali puoi contattarci per avere assistenza o risolvere eventuali dubbi
Telefono: +39 0125616881 E-mail: erika.panarotto@gruppo-piu.it WhatsApp: +39 392 6274522 PEC: segreteria@pec.duepiugruppopiu.it |